Download

Scarica Mary2013 compatibile con Window XP / Vista / 7 / 8 / 10 a 32/64 bit setup

Premendo su setup si aprirà una finestra di dialogo

Vuoi scaricare il setup.exe

che vi chiederà di salvare un file setup.exe (di 427 Kb), premete su "Salva File". Dopo il download premete su setup.exe per eseguite il programma di installazione.

Sarà effettuato un controllo sul vostro computer per verificare se vi sono i requisiti necessari (NET Framework 4.0 o superiore) a far funzionare il programma Mary;

setup di verifica Framework4

se sono stati sempre installati gli aggiornamenti, il componente dovrebbe essere già installato.

 

Qualora il suddetto componente non fosse installato, l'applicazione si collegherà al sito Microsoft e provvederà al download ed alla sua installazione (i tempi per il download e l'installazione dipendono dalla velocità della vostra linea ADSL e dal vostro computer).

Dopo il suddetto controllo Mary sarà installato sul vostro computer;

setup in corso setup fine

per poterlo eseguire cliccare sull'icona che apparirà sul desktop oppure eseguirlo dal menu Programmi → Mary → Mary2013.

 collegamento al desktop

 

Ad ogni esecuzione del programma, se connesso ad internet, sarà effettuato il controllo per verificare la disponibilità di una versione più aggiornata con la possibilità di procedere o rifiutare l'aggiornamento proposto.

 

VERSIONE PRECEDENTE:

Mary2005 ver. 1.00.4 (6,97 Mb) Mary2005setup.zip

 

Se con Windows XP riscontrate problemi, cliccare col taso destro del mouse sull'icona del programma, scegliere "Proprietà" - "Compatibilità", mettere il segno di spunta sulla casella "Esegui il programma in modalità compatibile per" e scegliere modalità Windows 95.

In tale caso, dopo l'installazione, occorre seguire la seguente procedura:

- Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona Mary nel desktop

- Scegliere Proprietà

- Selezionare la scheda Compatibilità

- Cliccare sulla dicitura "Esegui il programma in modalità compatibile per"

- Cliccare su "Windows 95"

- Cliccare sul pulsante "Applica"

-  infine sul pulsante "OK".

 

Se avete delle particolari difficoltà, o non riuscite a scaricare il programma, richiedete il CD AUTOINSTALLANTE.

Il programma può essere ottenuto gratuitamente inviando un CD-ROM vergine ed una busta già pronta per essere rispedita all'interessato (affrancata e già munita di indirizzo): le richieste che non soddisfano queste condizioni non verranno prese in considerazione.

 


scarica il diario per l'anno scolastico 2017/2018 (se durante l'apertura del file dà un errore cliccare su "Fine"; il file, inoltre, potrebbe essere bloccato dal vostro pc per ragioni di sicurezza in quanto scaricato da un sito internet, cliccare sul pulsante "Abilita modifica")